Per il momento è il personaggio che preferisco Vediamo quale/i classe aggiungerà mamma Blizzard prima di decidere definitivamente il primo Pg
SYRIUS
Guild Master Demons Of Light
Sothi Nuinqua Tsalarioth
Fedele fino alla Morte
La Gloria appartiene all'uomo che sta normalmente nell'arena, la cui faccia è coperta da polvere, sudore e sangue; chi si sforza valorosamente, chi erra e velocemente torna, chi conosce il grande entusiasmo, la grande devozione e spende se stesso nelle cause lodevoli; chi al meglio, conosce il trionfo degli alti raggiungimenti e chi al peggio, se fallisce, fallisce mentre sta osando per la grandiosità, così che il suo posto non sarà mai con quelle anime che fredde e timide non conoscono vittorie ne sconfitte.
Fiero membro del GROG (Gommosino Rulez Owner Group)
E' venuto in mente anche a me quando ho guardato il video
Il mio monaco si chiamera' Hokuto No Vanni?
- ilVanni - il nongiocante - “Sotto questo aspetto di omone barbuto e violento si nasconde in realta' un omone barbuto e violento...”
SKINNING A BEAR SHOUD AGGRO EVERY BEARS IN A 40 YARD RADIUS
Officer dei Demons of Light KICKARNE UNO PER EDUCARNE 100 Fiero membro dei FANATICI HUNTER composto da: (in ordine alfabetico per evitare polemiche) Althy, Boromar, Braumaster, Deda, ilVanni
Fiero membro del GROG (Gommosino Rulez Owner Group) MORTE AGLI UOMINI MOFFETTAAAAAA! MORTE AL FUCOOOOOOOO!!!! "Noi hun lo si sventhola in jilda" Accanito sostenitore del FDITCES
ilVanni say : Vittimismo... l'unica patetica risorsa di chi non ha argomenti per tenere vicino a se le persone
La monaca non mi piace...chissà come la faranno la versione femminile
Barbuta
- ilVanni - il nongiocante - “Sotto questo aspetto di omone barbuto e violento si nasconde in realta' un omone barbuto e violento...”
SKINNING A BEAR SHOUD AGGRO EVERY BEARS IN A 40 YARD RADIUS
Officer dei Demons of Light KICKARNE UNO PER EDUCARNE 100 Fiero membro dei FANATICI HUNTER composto da: (in ordine alfabetico per evitare polemiche) Althy, Boromar, Braumaster, Deda, ilVanni
Fiero membro del GROG (Gommosino Rulez Owner Group) MORTE AGLI UOMINI MOFFETTAAAAAA! MORTE AL FUCOOOOOOOO!!!! "Noi hun lo si sventhola in jilda" Accanito sostenitore del FDITCES
ilVanni say : Vittimismo... l'unica patetica risorsa di chi non ha argomenti per tenere vicino a se le persone
La monaca non mi piace...chissà come la faranno la versione femminile
Barbuta
ma !!! la voglio assolutamente
Lord Krain di Shian Discipline/Holy Priest
" ... è opinione corrente che il Bene tenda all'accrescimento e all'autoconservazione mentre il Male tenda ad autodistruggersi. Ma forse c'è una pecca nelle nostre ipotesi perchè, se il Bene crescesse fino a eliminare il Male, ciò non costituirebbe di per sè un male ?... " "Dal Codice dell'Adepto Riveda"