DEMONS OF LIGHT COMMUNITY - BLIZZARD FAN SITES

Reply
Ciao Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!&#, riekkomi dopo tanto tempo!!!!!!
icon1  view post Posted on 15/12/2008, 14:55Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2008, 08:38

Ciao Ragazzi kome State?????? :hurrah :

Quanto tempo è passato!!!! kome state ... tto bn? :rolleyes:

Come ogni anno sono ritornato per farvi gli auguri di Buone Feste gli amici non si scordano mai!!! :innamorata: sopratutto kuelli km voi!!! :birre: vecchi kompagni di skorribande a Tristan e nelle sperdute lande gelate di Frozen Sea ...km ben sapete non sono stato dei vostri nell' avventura di WOW e mi dispiace non aver partecipato alle vostre epiche battaglie :dol: :dol: ma non ho molto condiviso le scelte di marketing della Blizzard :dots: ho visto con immenso piacere e nostalgia le foto del nostro raduno per il kompleanno Dol a San Miniato sopratutto per kuanto riguarda la pikkola Krono che ormai è quasi una ragazza... il tempo passa per tutti!!! :campo: sopratutto per nonnetti Dol come me!!! :muro: :muro: ... perkè essere un Dol è sempre stata una filosofia di vita perkè kuesta komunity per me è stata e lo è ankora un importante punto d'incontro con dei veri amici come voi!!!.
Ma parliamo di me!! Per quanto riguarda il lavoro sono diventato un Senior International Business Consultalt per una multinazionale Americana che si kiama OXORA , oltre a kuesto mi stò mettendo in politika per cercare di fare del mio meglio per migliorare le cose per quanto mi sarà possibile... :cattivo: :cattivo: per quanto riguarda il gioko attualmente per kuel poko tempo ke m rimane a volte gioko a Metin 2 non è km WOW ma non ho impegni e sopratutto è free!! ho visto ke tra poko uscirà diablo 3 non vedo l'ora !!! almeno potremmo ritrovarci ankora una volta insieme .

Non potendo farte un regalo a tutti i miei amici ho deciso di regalare a tutti un po del mio tempo per fare un video che ho messo su You Tube per augurarvi a modo mio Buone Feste spero che vi piaccia il link è kuesto

http://it.youtube.com/watch?v=aShpYjshP3M

Aspetto le vostre risposte numerose!!!!
Ciao!!!e Auguri!!!!!! :dol: :dol: :dol:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/12/2008, 15:25Quote

IL DON ...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 15:58

Fratello grazie di cuore dello splendido video e degli auguri..

con affetto un bacione e migliori auguri a te e atutti i tuoi cari...

Il Don

Non nobis Domine, non nobis,
sed nomini Tuo da gloriam!!
Sempre Fidelis!!

IL DUDU FERAL

Baciamo le mani a Don ALDAMARI !!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 15/12/2008, 17:27Quote

GUILD MASTER

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 18:13

Ciaoooooo Kronooooooooooooooo :)

Augurissimiiii di Buon Natale e felice Anno Nuovo a te, Lady Krono, ad Asia (chissà com'è cresciuta) e all'altra piccola Krono (non ricordo il nome sigh) :)

Ci vedremo sicuramente nelle lande di Tristram nella nostra Frozen Sea, ma conoscendo Mamma Blizzard ci sarà da aspettare ancora un pò per Diablo 3 :muro:

PS: io e Syrius ci siamo finalmente trasferiti in Toscana in quel di Staffoli, magari ci possiamo trovare prossimamente davanti ad una birra ;)

Lady Deda

Guild Master Demons Of Light

image

image

Fiera appartenente al gruppo dei FANATICI HUNTERS composto da
Ladydeda - Ilvanni - Althy - Boromar - Braumaster

Unica Malvagia ed Inimitabile
Lady Katrana

Noi 'hun la si sventhola in Jilda!
Accanita sostenitrice del FDITCES e del I&B
Fiero membro del GROG (Gommosino Rulez Owner Group)

Hoc fac et vives!

imageimage

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 15/12/2008, 18:08Quote

L'ONNIVORO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 02:14

KRONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!

ke bello risentirti :):):)

come sta la mia piccola Asia ? non + picola direi ^^
quanto anni ha adesso ???

CITAZIONE
ho visto ke tra poko uscirà diablo 3 non vedo l'ora !!! almeno potremmo ritrovarci ankora una volta insieme .

tranquillo !!!
li ci ritroveremo sicuramente, sotto la stessa bandiera o sotto bandiere differenti i vecchi amici si riuniranno per contrastare le forze del male :P

un abbraccio dalo Zio Krain :) :) :)

Lord Krain di Shian
Discipline/Holy Priest

" ... è opinione corrente che il Bene tenda all'accrescimento e all'autoconservazione
mentre il Male tenda ad autodistruggersi. Ma forse c'è una pecca nelle nostre ipotesi
perchè, se il Bene crescesse fino a eliminare il Male, ciò non costituirebbe di per sè un male ?... "

"Dal Codice dell'Adepto Riveda"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/12/2008, 21:12Quote

RESPONSABILE COMMUNITY

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 18:05

Ciaoooo kronoooo quanto tempo

quoto Deda

Grazie e augurissimiiii a te e tutta la famiglia Krono, dai che magari ci vediamo presto :ciao:

SYRIUS

image

image

Sothi Nuinqua Tsalarioth
Fedele fino alla Morte

La Gloria appartiene all'uomo che sta normalmente nell'arena, la cui faccia è coperta da polvere, sudore e sangue; chi si sforza valorosamente, chi erra e velocemente torna, chi conosce il grande entusiasmo, la grande devozione e spende se stesso nelle cause lodevoli; chi al meglio, conosce il trionfo degli alti raggiungimenti e chi al peggio, se fallisce, fallisce mentre sta osando per la grandiosità, così che il suo posto non sarà mai con quelle anime che fredde e timide non conoscono vittorie ne sconfitte.

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_ICQ Top
view post Posted on 17/12/2008, 10:21Quote

Junior Member

Grazie a tutti per le vostre risposte !!!
X Syrius e DeDa sicuramente potremmo incontrarci per bere qualcosa insieme :birre: :birre: ci farebbe veramente molto piacere!!! almeno potrete conoscere anke la pikkola Angelica non vedo l'ora!!! :urra: :urra: mandatemi in MP il vostro cell ke c mettiamo d'accordo per una data un abbraccio!!!:ciao: :ciao: .

X Krain La pikkola Asia adesso ha 11 anni è kuasi + alta di me!!!!! :grr: :P sta bene ed è una fanatika di Sharpay di Hight School Musical :dots: mi fa un capo grande dalla mattina alla sera!!! :omg: :mua:
non vedo l'ora di ritrovarsi insieme e incrociare le spade insieme per la lotta comune!!! Un forte Abbraccio anke a te!!!

Un saluto particolare ad Aldamari che ringrazio per aver apprezzato il mio regalo per voi e per aver postato anke su You Tube il suo giudizio grazie di cuore !!!!!!!! :ok: :ok: un forte abbraccio anke a te e tutti i tuoi cari!!
Ps: ho visto che lavori kome cuoco a nizza magari ti posso sfruttare per avere kualke ricettina :risata: :risata:
Un salutone ..... :ops: :toh: ... dimenticavo.... BACIAMO LE MANI AL DON !!!! :ph34r: :mua: :mua:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/12/2008, 18:30Quote

L'ONNIVORO

CITAZIONE
X Krain La pikkola Asia adesso ha 11 anni è kuasi + alta di me!!!!! :grr: :P sta bene ed è una fanatika di Sharpay di Hight School Musical :dots: mi fa un capo grande dalla mattina alla sera!!! :omg: :mua:

me la ricordo ancora quando ci saltava addosso mentre giocavamo a War3 :)
ke bei ricordi :cry: :cry: :cry:

Lord Krain di Shian
Discipline/Holy Priest

" ... è opinione corrente che il Bene tenda all'accrescimento e all'autoconservazione
mentre il Male tenda ad autodistruggersi. Ma forse c'è una pecca nelle nostre ipotesi
perchè, se il Bene crescesse fino a eliminare il Male, ciò non costituirebbe di per sè un male ?... "

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/12/2008, 22:57Quote

RESPONSABILE COMMUNITY

CITAZIONE
mandatemi in MP

inviato :ok:

SYRIUS

image

image

Sothi Nuinqua Tsalarioth
Fedele fino alla Morte

La Gloria appartiene all'uomo che sta normalmente nell'arena, la cui faccia è coperta da polvere, sudore e sangue; chi si sforza valorosamente, chi erra e velocemente torna, chi conosce il grande entusiasmo, la grande devozione e spende se stesso nelle cause lodevoli; chi al meglio, conosce il trionfo degli alti raggiungimenti e chi al peggio, se fallisce, fallisce mentre sta osando per la grandiosità, così che il suo posto non sarà mai con quelle anime che fredde e timide non conoscono vittorie ne sconfitte.

imageimage

view post Posted on 19/12/2008, 03:06Quote

King of SPAM

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 16:56

CITAZIONE (Lord Krain @ 17/12/2008, 18:30)
CITAZIONE

me la ricordo ancora quando ci saltava addosso mentre giocavamo a War3 :)
ke bei ricordi :cry: :cry: :cry:

davvero! :P io c'ero...

Ciao Kronos!!! I vecchi DoL non mollano mai ;)

Membro storico della Demons of Light Community
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 22/12/2008, 19:10Quote

Junior Member

Ciao mitiko billllllllll!!!!!!!!! sn kontento di risentirti!!hai ragione il tempo passa inesorabile!!! ma la fede DOL non cambia MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Auguroni!!!!!!!!!!!!!!! :innamorata: :innamorata: :urra:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/10/2009, 17:36Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 18:25

:urra: ciao a tutti io sono la figlia di kronosdye :welcome: mi sono iscritta anke io image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/10/2009, 22:37Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 14:53

Beh, che dire, benvenuta a bordo!!!!!!

Un salutone (anche se non ci conosciamo :P)

Fabri

Alabastra:Death Knight frost

"Un Dol è per sempre"

image

Veteran Dei Demons Of Light

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/10/2009, 09:28Quote

RESPONSABILE COMMUNITY

Ciaoooooo Asiaaaaa benvenutaaa :ciao:

quanti anni hai ora? eri piccina quando ci siamo visti e dicevi che giocavi a "diabolo" :P

SYRIUS

image

image

Sothi Nuinqua Tsalarioth
Fedele fino alla Morte

imageimage

view post Posted on 16/10/2009, 13:19Quote

L'ONNIVORO

nn ci credooooo !!!!!!!
la piccola Asiaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!

ciaooooooooooooooooooooo :) :) :) :) :) :) :)

mi ricordo ancora quando giocavo a war3 con te sulle ginocchia durante il raduno :cry: :cry: :cry: quanti ricordi :P :P

benvenuta !!!

Lord Krain di Shian
Discipline/Holy Priest

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/10/2009, 22:01Quote

Anime Addicted

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 23:22

Ciao Kronoooooooooooooooooo questo 2009 è veramente l'anno dei grandi ritorni :P
Un saluto by Dwi/Gollum :)

Dwight the Mage - Human Mage of Silver Dawn - Hakkar (EU)

Muri wo Toushite! Douri wo Kettobasu!
CITAZIONE (TriTri @ 9/1/2008, 12:30)
DWIGHT FIGHTOOOO!!!

MSN: THEDAEMONKEEPER@HOTMAIL.COM - ICQ: 58336839 - SKYPE: thedaemonkeeper
Xbox Live: Daemonkeeper
image My Halo3 Stats

image Il mio blog su Live Spaces

image La mia pagina di Last.Fm

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_ICQ Top
14 replies since 15/12/2008, 14:55

Reply

load