Ciao Ragazzi kome State??????

Quanto tempo è passato!!!! kome state ... tto bn?

Come ogni anno sono ritornato per farvi gli auguri di Buone Feste gli amici non si scordano mai!!!

sopratutto kuelli km voi!!!

vecchi kompagni di skorribande a Tristan e nelle sperdute lande gelate di Frozen Sea ...km ben sapete non sono stato dei vostri nell' avventura di WOW e mi dispiace non aver partecipato alle vostre epiche battaglie

ma non ho molto condiviso le scelte di marketing della Blizzard

ho visto con immenso piacere e nostalgia le foto del nostro raduno per il kompleanno Dol a San Miniato sopratutto per kuanto riguarda la pikkola Krono che ormai è quasi una ragazza... il tempo passa per tutti!!!

sopratutto per nonnetti Dol come me!!!

... perkè essere un Dol è sempre stata una filosofia di vita perkè kuesta komunity per me è stata e lo è ankora un importante punto d'incontro con dei veri amici come voi!!!.
Ma parliamo di me!! Per quanto riguarda il lavoro sono diventato un Senior International Business Consultalt per una multinazionale Americana che si kiama OXORA , oltre a kuesto mi stò mettendo in politika per cercare di fare del mio meglio per migliorare le cose per quanto mi sarà possibile...

per quanto riguarda il gioko attualmente per kuel poko tempo ke m rimane a volte gioko a Metin 2 non è km WOW ma non ho impegni e sopratutto è free!! ho visto ke tra poko uscirà diablo 3 non vedo l'ora !!! almeno potremmo ritrovarci ankora una volta insieme .
Non potendo farte un regalo a tutti i miei amici ho deciso di regalare a tutti un po del mio tempo per fare un video che ho messo su You Tube per augurarvi a modo mio Buone Feste spero che vi piaccia il link è kuesto
http://it.youtube.com/watch?v=aShpYjshP3MAspetto le vostre risposte numerose!!!!
Ciao!!!e Auguri!!!!!!